Sessione numero= Anno di nascita= cognome=
Associazione Sportiva ALBATROS  Roma    
PARTECIPAZIONE AL PROGETTO CHRISTMAS DI VILLA PAMPHILJ

CAMMINATA/PASSEGGIATA ACCOMPAGNATI DAI NOSTRI VOLONTARI.

Cognome Nome

Anno di nascita Sesso

e-mail  

Con la conferma dell'iscrizione alla camminata/passeggiata del Progetto Christmas Run il partecipante dichiara di aver letto compreso e accettato quanto in coda riportato in merito a: "Assunzione del rischio ed esonero di responsabilità", "Trattamento dati" e "Diritto d’immagine".

- Assunzione del rischio ed esonero di responsabilità: Con la conferma dell'iscrizione alla Christmas Run il partecipante esonera espressamente l'ente organizzatore ed i suoi rappresentanti da qualsivoglia responsabilità per qualsiasi danno o nocumento possa derivargli dalla partecipazione all'evento (es.: cadute, contatti con altri partecipanti o spettatori, condizioni metereologiche avverse, etc.).

– Trattamento dati: Con la conferma dell'iscrizione alla Christmas Run, in relazione al D.Lgsl. 196/2003 e successive modifiche e integrazioni, concernente la protezione dei dati personali, il partecipante conferma altresì di essere consapevole di quanto previsto dall’art.10, nonchè dei diritti previsti dall’art.13 dello stesso D.Lgsl.. Il sottoscritto esprime, pertanto, il consenso al trattamento dei dati non sensibili che lo riguardano ad opera di PAMPHILI S.S.D.a.r.l., nella consapevolezza che detto trattamento comprende la loro comunicazione e/o diffusione a terzi anche a fini promo pubblicitari.

– Diritto d’immagine: Con la conferma dell'iscrizione alla Christmas Run il partecipante esprime inoltre; il consenso a che eventuali riprese televisive e/o fotografiche ove sia presente la propria immagine, concernenti l’attività sportiva e/o premiazioni ovvero effettuate per documentare le attività a scopi divulgativi o di comunicazione istituzionale o aziendale, vengano diffuse senza limiti di tempo - e con rinunzia da parte del sottoscritto a qualsiasi indennità o compenso economico e/o di altra natura -, su notiziari, settimanali, televisioni pubbliche e/o private, social network e tramite ogni altro mezzo consentito dalla legge.